CONDIVIDI:

Star Wars: Squadrons si aggiorna con la patch 3.0 che, oltre ad una nuova mappa, introduce alcuni miglioramenti per le console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Sulle nuove console di Microsoft, il gioco di combattimento dogfight in prima persona propone dunque la possibilità di scegliere se dare priorità alla qualità della grafica o alle prestazioni promettendo un frame rate sino a 120fps ed una risoluzione sino a 4K.Su PlayStation 5, il nuovo aggiornamento garantisce invece una migliorata qualità della grafica e delle luci. Il changelog fa inoltre riferimento al supporto frequenza fotogrammi variabile su TV e monitor compatibili.

Tra le altre novità rientrano l’aggiunta della mappa Porto Fostar per le modalità Duelli spaziali e Battaglie flotta (Solitaria/Co-op contro l’IA e PvP). Il tutto viene accompagnato da un miglioramento generale dell’esperienza di gioco che include tempi di caricamento per il matchmaking ridotti e risoluzione di alcuni problemi. La patch note completa è consultabile sul sito ufficiale di Star Wars: Squadrons (Link in Fonte).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin