CONDIVIDI:

Kena Mobile ha avviato l’incremento della velocità in upload Tecnoandroid

Nelle ultime ore sono arrivate delle novità positive per tutti gli attuali clienti dell’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile. Quest’ultimo ha infatti deciso di aumentare la velocità in upload per i suoi clienti.

La novità consiste nell’incremento del limite di velocità in upload: questo precedentemente era fissato a 5.76 Mbps, mentre nelle ultime ore Kena Mobile ha avviato l’incremento fino a 30 Mbps in upload. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile avvia l’incremento della velocità in upload per i suoi clienti

Arrivano positive novità per i clienti di Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM attivo nel mercato italiano, e che riguardano la velocità di navigazione internet. Finalmente anche i clienti dell’operatore virtuale di Tim potranno iniziare a navigare ad una velocità di 30 Mbps invece di 5.76, come ormai fatto anche altri operatori dello stesso livello, quali Very Mobile, Iliad e ho.Mobile per fare un esempio.

La novità è in fase di introduzione per i primi blocchi di numerazioni Kena Mobile, e man mano investirà tutti i clienti dell’operatore virtuale. Ecco il commento di alcuni clienti dopo la notizia: “notizia positivissima, speriamo non sia una bufala, Kena è un po indietro rispetto agli altri 2 second brand di Vodafone e Windtre, deve adeguarsi su diverse cose, non sono disponibili i riparti e il servizio Volte, io comunque preferisco la stabilità di rete di kena by tim“.

E ancora, “Sarebbe bello poter avere la possibilità di far “ripartire” l’offerta una volta terminata prima della scadenza mensile, come permettono Ho e Very“. Quest’ultimo utente effettivamente non ha tutti i torti, perché capita spesso che un cliente termina i Giga a disposizione prima della scadenza mensile della propria offerta e dovrebbe avere la possibilità, a pagamento, di rinnovarla prima.

Kena Mobile ha avviato l’incremento della velocità in upload Tecnoandroid

Di admin