CONDIVIDI:

TIM estende il servizio ‘TIM Voce Smart con Google‘ con una nuova funzionalità che permette di ricevere e effettuare chiamate anche dalla linea fissa di casa. A questo si aggiunge l’arrivo su dispositivi smart di Google della piattaforma di musica in streaming TIMMUSIC.

Queste importanti soluzioni, si legge in una nota, “si inseriscono nella più ampia collaborazione avviata con Google, allargando così il portafoglio con prodotti e servizi innovativi, soprattutto per la casa intelligente”.

TIM Voce Smart con Google, in esclusiva per i clienti con una connessione fibra, consente di effettuare e ricevere gratuitamente chiamate tramite gli smart speaker e display Google Nest, utilizzando il numero della linea fissa TIM. Basterà associare al Google Nest Mini o Nest Hub la linea di casa e con un comando vocale effettuare e ricevere chiamate da e verso qualsiasi numero fisso o mobile. Per avviare la chiamata sarà sufficiente dire ‘Hey Google, chiama xxxx’, scegliendo qualsiasi contatto della propria rubrica Gmail o tramite ricerca su Google, oppure ‘Hey Google, rispondi alla chiamata’.

Dai Google Nest da oggi si potranno ascoltare le canzoni preferite tramite un comando vocale. Basterà pronunciare il titolo desiderato o il nome dell’artista. Per tutti i clienti TIM in possesso di un dispositivo Google è previsto l’accesso al servizio streaming TIMMUSIC incluso per tre mesi con scadenza automatica e senza alcun costo aggiuntivo creando l’account attraverso l’App Google Home.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin