CONDIVIDI:

La seconda stagione di The Mandalorian è entrata nel vivo su Disney+ con l’arrivo della quarta puntata di venerdì scorso. Se lo schermo vi sta stretto e volete vedere i personaggi della serie prendere vita nel salotto di casa allora l’app annunciata oggi da Google potrebbe fare al caso vostro. The Mandalorian AR Experience sfrutta la realtà aumentata per permettere agli appassionati del nuovo capitolo della saga di Star Wars di interagire con personaggi riprodotti a grandezza naturale nell’ambiente circostante (sì, c’è anche The Child/Baby Yoda).

Basta uno smartphone 5G compatibile con ARCore, il framework per la realizzare applicazioni Android per la realtà aumentata supportato da un crescente numero di smartphone.

Le avventure di The Mandalorian arrivano nella tua realtà grazie a questa inedita app AR immersiva. Diventa cacciatore di taglie e dai vita al mondo di “The Mandalorian” ovunque tu sia. Interagisci con i personaggi e scopri funzionalità nascoste mentre dai vita alle scene della Stagione 1. Ripercorri i passi di the Mandalorian, trova the Child e controlla la Forza, il tutto con le versioni a grandezza naturale dei tuoi personaggi preferiti. Esplora. Acquisisci. Condividi.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Emarevolution a 235 euro oppure da Amazon a 282 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin