CONDIVIDI:

Wekiwi VS Eni e Enel: i fornitori di gas messi a confronto Tecnoandroid

Wekiwi VS Eni e Enel: i fornitori di gas messi a confronto

Wekiwi VS Eni e Enel: i fornitori di gas messi a confronto

Wekiwi VS Eni e Enel: i fornitori di gas vengono per la prima volta messi a confronto. Stiamo parlando di due società completamente opposte in quanto la prima citata risulta essere la soluzione del futuro digitale e smart, mentre l’altra è ormai un grande classico da anni. Entrando nel dettaglio:

  • Eni Gas e Luce è il gestore storico del metano in Italia. Rappresenta una delle prime società di vendita nel mercato con una grande varietà di proposte sia per i clienti domestici che business a partita IVA.
  • Appartenente al nuovo brand digitale, Wekiwi si unisce anche ad Illumia, un altro noto gestore del mercato libero. Wekiwi propone un’offerta digitale al 100% accompagnata da strumenti per promuovere un consumo responsabile dell’energia.

 

Wekiwi VS Eni e Enel: quali sono i vantaggi delle due società?

Punti di forza di Eni:

  1. Eni Gas e Luce ti permette di pagare le bollette ed inviare l’autolettura gas attraverso smartphone o tablet grazie all’App. Il voto di quest’ultima (compromesso dai problemi di accesso dell’ultimo periodo) è di 1,9 stelline su 5. Ad ogni modo il problema è stato risolto.
  2. Servizio clienti disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 (festività escluse)
  3. Offerte a prezzo fisso o per 2 anni, con sconto digitale fino al 20%
  4. Energy Store di Eni, i negozi di Eni si trovano in tutto il territorio

Punti a favore per Wekiwi:

  1. L’App di Wekiwi per gestire il profilo e i tuoi dati, ha un voto di 3,9 su 5 stelle, un buon giudizio per una società che ha un bacino di utenti non molto esteso.
  2. Sconto con carica mensile e sconto online: entrambi valgono circa il 20% sul prezzo
  3. Promozione passaparola: se farai conoscere Wekiwi ad un amico potrai accedere a 30€ di bonus in bolletta per ogni contatore attivato, mentre l’amico invitato riceverà un buono sconto di 20€ accreditato in bolletta.

Wekiwi VS Eni e Enel: i fornitori di gas messi a confronto Tecnoandroid

Di admin