CONDIVIDI:

E’ già tempo di un aggiornamento per Galaxy Fit 2, la nuova smartband targata Samsung presentata ad inizio ottobre. L’update, che porta il dispositivo alla versione R220XXU1ATK5 del firmware, pesa 0,7 MB e oltre alla correzione di alcuni bug introduce anche alcune novità. Infatti ora, quando sarà attiva la modalità timer, il dispositivo una volta che lo schermo si sarà spento non tornerà automaticamente al quadrante dell’orologio.

Inoltre, migliora anche il riconoscimento del movimento, utile per il fitness tracking, dal momento che il dispositivo ne fa impiego per comprendere quando l’utente ha interrotto o ripreso un esercizio. In questo caso, la novità non è un’aggiunta, ma la rimozione della vibrazione di notifica che prima segnalava come Fit 2 avesse registrato il cambiamento. E a proposito di vibrazione: quella legata alle sveglie, ora, durerà più a lungo. Non manca, poi, un generale miglioramento delle stabilità del sistema.

Attualmente l’aggiornamento è disponibile al download in India, ma nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere anche altre aree geografiche. Per verificarne la disponibilità sarà sufficiente aprire l’app Galaxy Wearable sul proprio smartphone, e selezionare l’opzione dedicata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin