CONDIVIDI:

Oppo Enco X arrivano in Italia. Gli auricolari erano stati annunciati dal brand cinese a ottobre assieme alla smart TV e a Watch RX, estendendo la famiglia di dispositivi audio che già conta sui modelli W51 (giugno) ed Enco Free (RECENSIONE).

Frutto della collaborazione con il produttore Dynaudio, i TWS sono dotati di cancellazione attiva del rumore con quattro impostazioni personalizzate (Trasparenza, disattivata, normale, massima) e chip dual core per una riduzione massima fino a 35dB. É presente inoltre il sistema acustico DBEE (Dynamic Bass Enhanced Engine) 3.0 con nuovi materiali ed una struttura con design a doppio driver coassiale e due speaker posizionati su assi paralleli. La trasmissione wireless LHDCTM garantisce un elevato bit rate e più dettagli del suono. La cancellazione del rumore durante le chiamate può contare su algoritmi e triplo microfono.

Sono due i colori disponibili: nero e bianco. Il prezzo è di 179 euro.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da Unieuro a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin