CONDIVIDI:

Expert: volantino shock con sconti da non perdere e prezzi bassi Tecnoandroid

expert

Expert ha in serbo per gli utenti italiani prezzi davvero bassissimi tramite i quali garantire un risparmio senza precedenti, per ogni singolo acquisto effettuato presso i vari punti vendita sparsi per il territorio, se non addirittura direttamente sul sito ufficiale.

Per essere il più accessibile possibile, la promozione permette al consumatore di acquistare anche sfruttando l’e-commerce aziendale, ed ottenendo la spedizione gratuita direttamente presso il proprio domicilio, pagando però un piccolo contributo per la consegna (senza limiti particolari di spesa). Il rapporto qualità/prezzo della maggior parte delle offerte sembra essere alla portata di ognuno di noi, le scorte non paiono essere limitate.

Iscrivetevi il prima possibile al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon per scoprire i nuovissimi codici sconto gratis.

 

Expert: tantissimi sconti alla portata degli utenti

Il risparmio con Expert inizia dagli smartphone appartenenti alla fascia alta del mercato nazionale, è difatti possibile acquistare un ottimo Samsung Galaxy Note 20, pagandolo solamente 749 euro. Il prezzo potrebbe apparire ancora elevato, ma è bene ricordare che parliamo di un terminale originariamente in vendita a più di 1000 euro, e lanciato sul mercato da pochissimi mesi. La versione disponibile è la no brand con annessa garanzia legale di 24 mesi.

Molto interessanti sono anche gli sconti applicati su prodotti più economici, il cui prezzo non supera i 250 euro, in questo caso si incrociano modelli del calibro di Xiaomi Redmi Note 9 Pro, LG K41s o Samsung Galaxy A21, tutti sempre proposti in versione sbrandizzata.

I dettagli della promozione di Expert, valida fino al 25 novembre, sono disponibili online sul sito.

Expert: volantino shock con sconti da non perdere e prezzi bassi Tecnoandroid

Di admin