CONDIVIDI:

Se la Lotus Evija non vi piace (sicuri? guardatela bene) e siete stanchi di aspettare il debutto della Tesla Roadster, dalla California arriva la nuova hypercar elettrica Elation Freedom che sulla carta promette davvero molto bene vista la sua interessante scheda tecnica e considerato che l’azienda sottolinea con grande forza i suoi legami con il mondo del motorsport.

Infatti, Elation Hypercars spiega che il powertain è stato sviluppato in collaborazione con una società che ha progettato motori elettrici per la Formula E e i sistemi KERS per la Formula 1. Inoltre, molti dei suoi dipendenti hanno avuto esperienze nel motorsport in varie categorie.

SINO A 4 MOTORI ELETTRICI

L’hypercar Elation Freedom sarà proposta in due versioni: la prima disporrà di 3 motori elettrici in grado di erogare complessivamente 1.427 CV (1.040 kW). In alternativa è disponibile una variante con 4 motori elettrici in grado di offrire 1.903 CV (1.400 kW). La coppia massima raggiunge i 1.440 Nm. A disposizione due pacchi batteria con capacità differenti: 100 kWh o 120 kWh. L’autonomia massima dichiarata raggiunge, rispettivamente, i 482 Km e i 644 Km.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 460 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin