CONDIVIDI:

Huawei annuncia oggi la disponibilità sul mercato del primo dispositivo appartenente all’ecosistema HiLink, “piattaforma innovativa che permette di collegare device intelligenti di diversi vendor“: si chiama Lebooo Smart Sonic, ed è uno spazzolino elettrico da denti che può essere collegato all’app Huawei AI Life per monitorare dallo smartphone la pulizia orale in tempo reale.

Il prodotto rientra nel più vasto progetto 1+8+N, su cui l’azienda cinese sta investendo fortemente per diversificare la propria offerta. E i risultati si vedono: l’ecosistema è in crescita, così come dimostrato anche da quest’ultimo debutto dedicato alla cura della persona. Ci si può addirittura affidare a un coach virtuale che, con la voce, aiuta l’utente ad effettuare la pulizia nel migliore dei modi scegliendo tra 3 testine e 36 modalità. Il sensore di pressione intelligente aiuta a non rovinare smalto e gengive, e il sistema di punteggio permette di ricevere feedback immediati su come l’utente stesso stia eseguendo la pulizia. Pulizia che, tra l’altro, prevede quattro diversi livelli, dal più leggero al più intenso: tutto può essere gestito e impostato dall’app sullo smartphone.

Per ciò che concerne la batteria, questo può essere ricaricata in 8 ore e dura fino a 90 giorni. Il prezzo dello spazzolino – disponibile in bianco e nero – è di 69,90 euro, ma dal 26 novembre, per il Black Friday, lo si potrà acquistare a 49 euro con due testine aggiuntive incluse.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 645 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin