CONDIVIDI:

Android: 12 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android: 12 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google

Android: 12 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google

La scelta di un sistema operativo come quello di Google meglio conosciuto con il nome di Android può comportare per ogni utente una serie di benefici. Questi sono ormai la conseguenza netta del miglioramento esponenziale di una piattaforma mobile che durante gli anni si è affermata nel mondo della telefonia.

Il robottino verde a modificato diversi punti e aspetti della sua natura, arrivando ad offrire il massimo dell’esperienza utente a tutti coloro che ci hanno scommesso. In realtà non si tratta di una scommessa ma di andare sul sicuro quando si sceglie Android, piattaforma estremamente versatile e soprattutto indenne da ogni tipologia di rischio. In passato si diceva infatti che proprio la soluzione offerta da Google fosse una di quelle più inclini a ricevere virus e molto altro. La situazione è però totalmente diversa da due o tre anni fa, grazie soprattutto all’apporto fondamentale del Play Store. All’interno del market è possibile infatti scaricare diverse tipologie di app o giochi che possono servire all’utente medio per vari scopi. Oggi inoltre è una giornata particolare visti gli sconti che permettono di scaricare dal Play Store contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per questa giornata e con le applicazioni a pagamento che potete scaricare gratis

Qui in basso potete trovare la lista con tutti i contenuti da scaricare compresi i link diretti:

Android: 12 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin