CONDIVIDI:

Windows 10 si aggiorna per gli Insider nel Dev Channel, come da copione tutti i mercoledì sera; siamo ancora nel canale FE_RELEASE, ed è così già da qualche settimana. Ciò significa che per il momento le novità sono piuttosto limitate, anche se non del tutto assenti; ad ogni modo, la build di questa settimana include solo bug fix e ottimizzazioni secondarie. Il numero build è 20262.

Generalmente il Dev Channel è impostato su rami di sviluppo più avanzati, come l’RS_PRERELEASE che c’era prima di quello attuale. Microsoft ha detto che il cambio è stato effettuato per necessità di compiere alcuni test sui tool di sviluppo usati dal team. La previsione era di tornare su rami più esterni nella seconda metà di novembre, quindi questa potrebbe essere l’ultima build prima del cambio.

Prima di procedere con l’installazione, al solito, si suggerisce di leggere per bene tutti i problemi noti onde ritrovarsi con un sistema instabile o inutilizzabile. In particolare, permane il problema emerso già da qualche settimana per cui il processo di aggiornamento a una nuova build sembra bloccarsi per molto tempo. Fortunatamente non ci sono altri bug più gravi, almeno per ora.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 460 euro oppure da Unieuro a 615 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin