CONDIVIDI:

No, non c’è nessun errore: veramente è stata rilasciata un’altra versione della beta di One UI 3.0 per S20, dopo quella di ieri: la sesta, ad esser precisi. Se sui dispositivi dello scorso anno Samsung sta incontrando diversi problemi, specie sul fronte dell’autonomia, al punto da aver momentaneamente sospesa il rilascio degli update, sui top di gamma di quest’anno tutto procede a gonfie vele.

Già questo sarebbe un indizio sufficiente del fatto che la versione stabile è ormai vicina – il colosso coreano ha promesso che arriverà entro il 2020 -, ma la descrizione di quest’ultimo firmware, il G98xxXXU5ZTKF, contiene un suggerimento ancora più chiaro.

Viene menzionato, infatti, come una volta installato l’aggiornamento risulterà impossibile il rollback ad Android 10 tramite Smart Switch. Chi decide di procedere con l’update, quindi, non potrà tornare indietro da Android 11: non c’è una data precisa, ma si tratta di un’indicazione piuttosto nitida di come Samsung ritenga i tempi maturi per un salto definitivo, e quindi di come la versione stabile di One UI 3.0 sia prossima all’arrivo.

(aggiornamento del 19 November 2020, ore 16:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin