CONDIVIDI:

Quando Amazon ha presentato Luna, il suo servizio di gioco in streaming, abbiamo volutamente ironizzato sul fatto che l’ultimo arrivato abbia adottato la soluzione adatta a poter sbarcare anche su iOS, chiedendoci come mai nessuno degli altri competitor abbia percorso questa strada per aggirare le regole di App Store.

A qualche mese di distanza cominciano ad arrivare le prime risposte concrete al nostro quesito: la soluzione messa in campo da Amazon è quella giusta e tutti i principali servizi di giochi in streaming stanno lavorando per poter portare sul mercato una proposta equivalente. Il prossimo a farlo sarà GeForce NOW.

Nvidia ha infatti ufficializzato che la sua piattaforma streaming è finalmente disponibile – a partire da oggi in versione beta – anche su iPhone e iPad attraverso un nuovo client web, in grado di essere utilizzato direttamente da Safari. Questo rende GeForce NOW il servizio di giochi in streaming che copre il maggior numero di piattaforme esistenti, visto che da oggi sarà accessibile da praticamente ogni genere di dispositivo PC, smartphone e tablet. Ma le novità non finiscono qui.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 460 euro oppure da Unieuro a 615 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin