CONDIVIDI:

Comet è invincibile: il volantino è il Re del mese di Novembre Tecnoandroid

comet

cometComet sforna una campagna promozionale da assoluto leader del settore della rivendita di elettronica, cercando in tutti i modi di convincere gli utenti ad effettuare un acquisto direttamente presso i propri negozi dislocati sull’intero territorio nazionale.

In un periodo storico in cui molti di noi sono costretti entro la propria abitazione, Comet prova ad andare oltre offrendo gli stessi prezzi anche sul sito ufficiale. L’acquisto potrà quindi essere completato dal divano di casa, godendo anche della spedizione gratuita per ogni ordine effettivamente superiore ai 49 euro.

codici sconto Amazon sono distribuiti gratis dal canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per iscrivervi e scoprirli.

 

Comet: gli sconti sono tra i migliori del mese

Il prodotto che maggiormente rappresenta la filosofia aziendale di Comet è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, un modello estremamente qualitativo e costoso, lanciato sul mercato italiano verso la fine della primavera del 2020. La richiesta del periodo è sicuramente maggiormente alla portata dell’utente finale, attento al risparmio, ma comunque desideroso di acquistare un top di gamma, sono infatti necessari 699 euro per la versione completamente sbrandizzata.

L’alternativa, sempre restando entro la fascia elevata, è rappresentata dall’Apple iPhone 11, la penultima generazione degli smartphone secondo l’azienda di Cupertino, in vendita anch’esso a soli 599 euro no brand, e con garanzia di 24 mesi da esercitare sempre nel punto vendita stesso.

Questi sono due esempi di ciò che vi aspetta nel volantino Comet, se volete approfondire la conoscenza della campagna promozionale, vi basterà aprire le immagini che potete trovare nel nostro articolo, ricordando tutte le indicazioni precedenti.






























Comet è invincibile: il volantino è il Re del mese di Novembre Tecnoandroid

Di admin