CONDIVIDI:

Apple ci ha riservato diverse sorprese ieri sera, vi abbiamo infatti già parlato dell’arrivo delle beta sviluppatori numero 2 di tvOS 14.3 e watchOS 7.2, ma c’è dell’altro e si tratta di un ulteriore rilascio pubblico. É disponibile infatti una nuova versione di iOS 14.2 ma, come vedremo a breve, non per tutti. La domanda che tutti vi starete ponendo è: cosa cambia rispetto a quella del 5 novembre?

In realtà non è molto chiaro e il changelog non ci viene in aiuto, si tratta tuttavia di una versione compatibile solamente con iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini. Solo i modelli più recenti sono interessati, inoltre la numerazione della build (18B111) identifica una revisione più recente rispetto a quella del 5 novembre (18B92).

Possiamo ipotizzare che le modifiche introdotte siano minori, visto che gli utenti che hanno scaricato la prima versione di iOS 14.2 non hanno ricevuto nessuna notifica di aggiornamento. A quanto pare, solo gli utenti che hanno preferito mantenere l’installazione di iOS 14.1 hanno ricevuto l’avviso di download.

(aggiornamento del 19 November 2020, ore 11:03)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin