Apple questa volta ha fatto le cose in grande presentando ben 4 nuovi iPhone, una buona notizia per i potenziali utenti che possono così scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, cattiva per gli eterni indecisi che probabilmente si staranno scervellando per capire quale sia meglio acquistare.
Nessun problema, con questa mini guida vi forniamo uno strumento pratico per fare una scelta di cui non vi pentirete.
I 4 NUOVI iPHONE 12
iPhone 12 Mini
E’ il piccolino del gruppo e anche quello più economico. Apple ha creato un dispositivo di fascia alta in dimensioni estremamente ridotte per tutti coloro che hanno prima di tutto bisogno di compattezza ma che non vogliono rinunciare alla qualità di iPhone 12. Non bisogna commettere l’errore di considerarlo uno smartphone “lite”, ovvero più economico degli altri, le caratteristiche infatti sono quelle di iPhone 12, al netto ovviamente delle dimensioni
- Apple iPhone 12 Pro Max è disponibile online da Unieuro a 1,289 euro.
- Apple iPhone 12 Pro è disponibile online da Euronics a 1,189 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.
- Apple iPhone 12 Mini è disponibile online da Mobzilla a 755 euro oppure da Euronics a 839 euro.
- Apple iPhone 12 è disponibile online da Emarevolution a 804 euro oppure da Amazon a 939 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
-
Disponibili su
: iPhone 12 Pro a 1,240 euro, iPhone 12 Mini a 820 euro e iPhone 12 a 859 euro.