CONDIVIDI:

Assassin’s Creed Valhalla ha registrato un debutto da record e, oltre ad essere il gioco del franchise più venduto nella sua prima settimana, ha conseguito eccellenti risultati anche in versione PC (qui i requisiti) diventando il gioco per desktop di Ubisoft più venduto di sempre al lancio.

Siamo davvero orgogliosi della risposta dei giocatori e vogliamo ringraziare i fan per il loro incredibile supporto. Realizzare questo gioco nel mezzo di una pandemia globale è stato un vero tour de force per i nostri team ed è fantastico vedere che i giocatori si divertono così tanto. Il lancio è solo l’inizio visto che abbiamo solidi piani sui nuovi contenuti per Assassin’s Creed Valhalla, i quali manterranno i giocatori immersi nella loro epica saga vichinga per molto tempo a venire. Julien Laferrière, Produttore del gioco.

Sulla base dei dati condivisi da Ubisoft, la nuova avventura con protagonista Eivor ha dunque coinvolto tantissimi giocatori che hanno girovagato per le Terre del Nord per un totale di oltre 4 milioni di chilometri percorsi e costruito i loro insediamenti con oltre 55 milioni di edifici già sbloccati. Il tutto accompagnato da più di 3,5 milioni di partite di Orlog vinte e 1,8 milioni di gare di bevute andate a buon fine.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin