CONDIVIDI:

WindTre promuove la rete mobile con copertura 5G con Fiorello Tecnoandroid

Dallo scorso 15 novembre 2020 l’operatore WindTre ha iniziato a mandare in onda il nuovo spot pubblicitario in cui viene promossa la rete mobile con copertura 5G.

Nello spot pubblicitario vengono anche ricordate le offerte dell’operatore arancione sugli smartphone della serie Xiaomi Mi 10T. Scopriamo insieme gli altri dettagli.

 

WindTre promuove la propria rete mobile con copertura 5G

Nella prima scena dello spot pubblicitario, che ha una durata di 30 secondi e come sottofondo musicale il brano rivisitato “Esseri umani” di Marco Mengoni, si vede una coppia di anziani intenta a salutarsi alla stazione, prima che lei salga sul treno.

Nella seconda scena dello spot WindTre, la donna è sul treno, seduta vicino al testimonial Fiorello, quando, improvvisamente, si sente la suoneria di un cellulare. Visivamente sorpresa, la donna tira fuori dalla sua borsa un pacchetto regalo arancione da cui tira fuori uno smartphone della serie Xiaomi Mi 10T. La pubblicità commerciale WindTre fa, dunque, riferimento alla possibilità di acquistare gli smartphone della gamma Xiaomi Mi 10T, in alcuni casi disponibili anche a rate da 0 euro al mese.

Negli ultimi secondi dello spot, invece, si fa riferimento alla rete mobile WindTre, la quale, grazie allo studio effettuato dalla società tedesca umlaut, è certificata Top Quality Network e, aggiunge la voce narrante, “da oggi anche 5G”. Oltre allo spot pubblicitario diretto da Gabriele Muccino, saranno disponibili sui canali Facebook e Instagram alcuni contenuti extra e video dedicati ai più giovani.

WindTre promuove la rete mobile con copertura 5G con Fiorello Tecnoandroid

Di admin