CONDIVIDI:

Le Radeon RX 6800 “Big Navi” saranno disponibili da domani con le prime recensioni indipendenti che ci diranno se AMD è riuscita davvero a battere di misura NVIDIA e le sue GeForce RTX 30. Nel frattempo, ieri pomeriggio è scaduto l’NDA imposto dall’azienda che permette ora ai reviewer e ai tester sparsi per il mondo di mostrare le schede, con unboxing e articoli del caso che però non possono parlare di prestazioni, almeno fino a domani.

Per l’occasione anche i partner AMD hanno iniziato a svelare nuovi modelli custom delle Radeon RX 6800 – alcuni già visti in fase di presentazione – con almeno due importanti new-entry, ASRock e PowerColor. ASRock ha ufficialmente presentato quattro nuovi modelli che andranno a coprire sia la fascia alta che quella media e medio/alta del mercato; nel dettaglio il produttore taiwanese svela: Radeon RX 6800 XT Taichi X 16G OC, Radeon RX 6800 XT Phantom Gaming D 16G OC, Radeon RX 6800 Phantom Gaming D 16G OC e Radeon RX 6800 Challenger Pro 16G OC.

ASRock al momento non si è sbilanciata sulle frequenze GPU dei vari modelli, tutti dotati di dissipatore a tripla ventola, backplate, LED ARGB con supporto Polychrome SYNC e opzioni per Dual-BIOS e triplo connettore di alimentazione PCI-E (RX 6800 XT Taichi X e RX 6800 XT Phantom Gaming D).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin