CONDIVIDI:

È durata solo poche settimane la permanenza di OnePlus 8T in cima alla classifica di DisplayMate che ha proclamato nelle scorse il suo nuovo leader: iPhone 12 Pro Max. Un display “state-of-the-art” che ha superato a pieni voti le 11 diverse metriche previste dall’analisi approfondita del laboratorio di ricerca statunitense.

iPhone 12 Pro Max ha ottenuto un punteggio A+ per quanto riguarda le prestazioni, il più alto di sempre assegnato da DisplayMate. Lo scettro di “Best Smartphone Display” era già toccato lo scorso anno ad iPhone 11 Pro Max e prima ancora ad iPhone XS Max di Apple. Tra gli altri premiati nel recente passato ricordiamo anche Galaxy S20 Ultra e OnePlus 8 prima di 8T.

Il display di iPhone 12 Pro Max si è distinto per quanto riguarda l’accuratezza della calibrazione, luminosità a schermo intero, rapporto di contrasto elevato, nitidezza, bassa riflettanza e assoluta precisione del colore. L’iPhone 12 Pro Max ha anche ricevuto un “visivamente indistinguibile da perfetto” in diverse categorie tra cui lo “scostamento nella precisione del colore e della scala di intensità” e lo “scostamento nel contrasto dell’immagine e nella scala dell’intensità”.

Apple iPhone 12 Pro Max è disponibile online da Unieuro a 1,289 euro. Per vedere le altre 33 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 17 November 2020, ore 17:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin