CONDIVIDI:

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da DigiTimes, che cita fonti industriali, gli ordini di componenti per tutta la gamma di iPhone 12 sarebbero in costante crescita. In particolare, vengono citate due società giapponesi, la Alps e Mitsumi, che forniscono ad Apple i motori a bobina mobile (VCM) utilizzati dal sistema di messa a fuoco, che prevedono spedizioni complessive superiori a quelle raggiunte dagli iPhone 11.

Un discorso simile anche per Zhen Ding Technology e Compeq Manufacturing, due società che forniscono ad Apple i circuiti stampati (PCB) dei nuovi iPhone. Per entrambe è previsto un quarto trimestre del 2020 in decisa crescita che proseguirà anche durante tutto il primo trimestre del prossimo anno.

Nel rapporto, inoltre, viene anche sottolineato che domanda complessiva per iPhone 12 Pro e 12 Pro Max è stata “più forte del previsto”. Il primo è arrivato ad ottobre sul mercato insieme ad iPhone 12. iPhone 12 Pro Max, invece, è disponibile con iPhone 12 mini dalla settimana scorsa.

(aggiornamento del 17 November 2020, ore 15:28)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin