CONDIVIDI:

Sono in arrivo diverse nuove funzionalità su Google Maps per Android e iOS. Le modifiche, dice l’azienda di Mountain View, verranno distribuite nel corso delle prossime settimane e aiuteranno gli utenti a rimanere sempre informati sulle ultime informazioni relative all’attuale pandemia, mantenere il distanziamento sociale ed altro ancora.

  • COVID-19: la funzionalità introdotta a fine settembre per segnalare i focolai di COVID-19 si aggiorna integrando due miglioramenti. Maps mostrerà presto tutti i casi rilevati in un’area insieme a collegamenti rapidi alle risorse COVID delle autorità locali.
  • Distanziamento sociale: mantenere il distanziamento sociale ed evitare il sovraffollamento sui mezzi pubblici è fondamentale in questo periodo. Per questo motivo, Google ha pensato bene di rendere disponibile globalmente la possibilità di visualizzare il livello di affollamento su autobus, treni e metropolitana in base al feedback degli utenti.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin