CONDIVIDI:

Apple TV+ si prepara ad introdurre una nuova serie di stampo naturalistico, la produzione vedrà tra i punti di forza non solo la componente video ma pure la parte audio, che si preannuncia particolarmente coinvolgente. L’anticipazione è stata fornita anzitempo da Deadline e ora possiamo finalmente gustarci il primo trailer.

S chiamerà Earth at Night in Color e sarà prodotta dalla società britannica Offspring Films. La serie sarà caratterizzata da episodi della durata di 30 minuti, durante i quali si affronteranno storie notturne di animali selvatici ambientate in ogni angolo del pianeta. Ad arricchire la narrazione troveremo ad accompagnarci la voce di Tom Hiddlestone (Loki nei film MCU).

Uno tra gli aspetti più interessanti come si diceva poco sopra, saranno la particolari riprese in notturna e la tecnologia sound cinematic a 360°, che dovrebbe dare il massimo con l’ascolto in cuffia e donare una spazialità maggiore a tutta la scena sonora. Earth At Night in Color debutterà su Apple TV+ il prossimo 4 dicembre 2020. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che su Apple TV+ sono arrivati nuovi contenuti, tra questi la seconda stagione di Ghostwriter e l’inedita serie Long Way Up con Ewan McGregor.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin