CONDIVIDI:

Asus Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro si sono finalmente aggiornati Tecnoandroid

ASUS Zenfone 7 e 7 Pro si aggiornano. L’update porta con sé diverse novità, tra cui le ultime patch di sicurezza Android. Nonostante il changelog ufficiale non specifichi il mese, pensiamo possano essere quelle di novembre 2020.

Il nuovo firmware “aggiorna anche gli aggiornamenti“, attivando di default l’opzione “download automatico sotto rete Wi-Fi”. Viene poi introdotta una maggiore stabilità del comparto fotografico e del touch screen. Ecco maggiori dettagli.

 

Asus Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro si aggiornano

Il firmware porta il sistema alla versione 29.14.53.5 ed è stato rilasciato ufficialmente ieri. Occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima che la notifica di disponibilità arrivi su tutte le varianti in commercio, quindi aspettatevi di poter aggiornare il vostro smartphone nei prossimi giorni.

Il changelog ufficiale riporta alcune novità, come il miglioramento della stabilità della fotocamera, miglioramento della sensibilità del touch, aggiornamento delle patch di sicurezza di Android, attivazione di default della funzione di download automatico dei nuovi aggiornamenti software sotto rete Wi-Fi.

L’aggiornamento 29.14.53.5 per ASUS ZenFone 7 (ZS670KS) e ASUS ZenFone 7 Pro (ZS671KS) è attualmente in fase di rollout ad ondate, pertanto potrebbe volerci un po’ prima che vi verrà notificata la disponibilità. In ogni caso potete controllare manualmente il suo arrivo tramite l’apposito pannello degli aggiornamenti software all’interno delle impostazioni generali del telefono.

Attualmente ASUS ZenFone 7 Pro è disponibile in offerta su Amazon.it a 799.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 10 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi dare un’occhiata alla scheda tecnica di ASUS ZenFone 7 Pro, sicuramente non rimarrai deluso.

Asus Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro si sono finalmente aggiornati Tecnoandroid

Di admin