CONDIVIDI:

Android: 13 app a pagamento finiscono gratis sul Play Store solo oggi Tecnoandroid

Android: 13 app a pagamento finiscono gratis sul Play Store solo oggi

Android: 13 app a pagamento finiscono gratis sul Play Store solo oggi

I vari successi ottenuti da Google riguardano e provengono anche dal mondo Android, il quale in questo momento risulta il più frequentato dal punto di vista mobile. Il sistema operativo contraddistinto dal simpatico robottino verde è diventato i conico in tutto il mondo, con oltre 1,5 miliardi di utenti attivi.

Il merito è di una piattaforma che ha saputo adeguarsi nel corso del tempo a tutte le esigenze che proprio gli utenti hanno manifestato. La grande possibilità di personalizzazione resta una delle peculiarità principali di Android, piattaforma che gode di un ottimo supporto da parte del Play Store di Google. Questo offre infatti l’opportunità di scaricare diverse tipologie di contenuti che possono essere interessanti per varie fasce d’età. Proprio oggi poi ci sono al suo interno vari titoli che potranno essere scaricati gratuitamente. Stiamo parlando di app giochi che risultano essere a pagamento e che solo per questa giornata costeranno zero.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, sul Play Store di Google solo per oggi ci sono 13 app e giochi a pagamento gratis

L’elenco qui sotto evidenzia alcuni dei titoli migliori che abbiamo trovato sul Play Store di Google oggi. Parliamo ovviamente di quelli a pagamento che risultano gratis per questa giornata, per cui affrettatevi a scaricare il tutto mediante i link diretti. 

Android: 13 app a pagamento finiscono gratis sul Play Store solo oggi Tecnoandroid

Di admin