CONDIVIDI:

Sembra che i nuovi flagship di Xiaomi non siano così lontani, anzi. Di Mi 11 non abbiamo ancora parlato apertamente, ma lo abbiamo citato di recente in riferimento ai benchmark di uno smartphone del brand cinese equipaggiato col nuovo SoC di punta targato Qualcomm, lo Snapdragon 875 che verrà annunciato a dicembre. Ora arrivano le prime, importanti informazioni che riguardano le fotocamere e alcune caratteristiche dello schermo della presunta variante Pro.

Il leaker cinese Digital Chat Station si concentra nelle sue anticipazioni sul comparto fotografico e sui miglioramenti rispetto a quanto visto sulla famiglia Mi 10. Su Mi 11 dovremmo trovare un sensore principale da 108 MP, ma il vero salto in avanti dovrebbe stare nel sensore grandangolare da 48 MP con una dimensione dei pixel pari a 0,8 µm. Gli altri rumor che al momento circolano e arrotondano il profilo ancora scarno dei nuovi top di gamma Xiaomi parlano di una batteria da 4.900 mAh.

Per quanto riguarda Mi 11 Pro, lo stesso leaker preannuncia la presenza di un display con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120Hz. La fotocamera anteriore sarà integrata in un foro nell’angolo in alto a sinistra, e il pannello sarà leggermente curvo sui lati.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin