CONDIVIDI:

Un paio di settimane fa Capcom aveva ammesso di aver registrato sui propri server un accesso non autorizzato effettuato da terze parti. Le conseguenze non si sono fatte attendere, e a distanza di poco tempo sono filtrate moltissime informazioni sui progetti che la software house ha in cantiere. Ma procediamo con ordine, e cominciamo da uno dei titoli più attesi, e di cui sono emersi più dettagli, ovvero Resident Evil Village.

Anzitutto, abbiamo una data di uscita: sappiamo però che in tempo di pandemia le finestra di lancio sono ancora più instabili del solito e soggette a possibili cambiamenti. Ad ogni modo, l’intenzione di Capcom sarebbe quella di portare il gioco sul mercato nell’aprile del 2021: e non solo sulla next-gen, ma come si ipotizzava anche su PlayStation 4 e Xbox One. Prima, però, uscirà una demo del gioco: ma la sorpresa è un’altra.

C’è una modalità multiplayer legata a Resident Evil che prende il nome di “Project Highway/Village Online”, che a quanto pare introdurrà una modalità Battle Royale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin