CONDIVIDI:

OnePlus 9 Pro appare su Geekbench, ecco le specifiche Tecnoandroid

oneplus-9-geekbench-specifiche-hardware-snapdragon-data-caratteristiche

oneplus-9-geekbench-specifiche-hardware-snapdragon-data-caratteristiche

Alcuni produttori dovrebbero annunciare i loro nuovi smartphone di punta all’inizio del prossimo anno. I primi device attesi dai fan saranno quelli inclusi nella nuova serie di Galaxy S21, che dovrebbe arrivare nella seconda settimana di gennaio. Si dice che anche OnePlus seguirà il produttore sud-coreano, rilasciando la serie OnePlus 9 in anticipo e con una data di lancio fissata per marzo 2021.

La scorsa settimana, un leaker ha rivelato i numeri di modello della serie OnePlus 9. Ora, un dispositivo con un numero di modello che corrisponde a quello di OnePlus 9 Pro è stato individuato su Geekbench.

OnePlus 9 arriverà a marzo 2021, forse

Il dispositivo è stato testato alcuni giorni fa con il nome “LuBan LE2117”. L’ultima parte dell’ID benchmark è il numero di modello di OnePlus 9 Pro. Il device di OnePlus funziona con Android 11 e ha 8 GB di RAM. La sua scheda madre ha il nome in codice “lahaina” e il suo processore octa-core ha una frequenza base di 1,80 GHz. I punteggi di riferimento sono 1122 punti per il test single-core e 2733 punti per il test multi-core.

Un’ulteriore analisi del risultato del benchmark da parte di un utente su Weibo rivela la configurazione della CPU del processore, che si ritiene sia lo Snapdragon 875. Inoltre, la serie OnePlus 9 dovrebbe essere dotata di display AMOLED con frequenze di aggiornamento elevate. Rapporti non confermati affermano che la frequenza di aggiornamento potrebbe raggiungere i 144 Hz, ma potrebbe essere limitata a OnePlus 9 Pro mentre la versione standard avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

I nuovi dispositivi potrebbero arrivare anche con ricarica rapida cablata da 65 W e supporto per ricarica wireless da 40 W.

OnePlus 9 Pro appare su Geekbench, ecco le specifiche Tecnoandroid

Di admin