CONDIVIDI:

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini sono finalmente giunti sul banco da lavoro del canale JerryRigEverything, dove lo youtuber Zack Nelson ha potuto metterli alla prova – in contemporanea – con il suo consueto test di resistenza fisico, in attesa di procedere al teardown.

I due smartphone di casa Apple sono stati sottoposti alle classiche prove di resistenza ai graffi, al calore e alla torsione, dalle quali sono usciti entrambi in ottime condizioni. Un dettaglio interessante riguarda proprio il primo test, in quanto il vetro Ceramic Shield utilizzato da Apple sembra mostrare dei netti miglioramenti rispetto a quello presente sugli iPhone di precedente generazione. Non assistiamo ad un salto epocale per quanto riguarda la resistenza, sia chiaro, tuttavia i graffi di livello 6 risultano molto meno profondi e visibili rispetto al passato.

Premiata anche la solidità strutturale degli smartphone: sia il Pro Max – dotato di frame laterale in acciaio – che il piccolo mini (in alluminio) non si piegano neanche se sottoposti a stress notevole; sono decisamente lontani i tempi del bendgate di iPhone 6. Potete approfondire tutti i dettagli dei vari test dando uno sguardo al video proposto qui sotto, mentre se volete scoprire meglio iPhone 12 mini, vi invitiamo a guardare la nostra recensione.

(aggiornamento del 16 November 2020, ore 17:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin