CONDIVIDI:

Le anticipazioni su Galaxy S21 non vi sono bastate? Nessun problema, 91mobiles ci fornisce altro materiale su cui ragionare quest’oggi, e riguarda OnePlus 9. Il modello qui descritto dovrebbe corrispondere a quello “base”: sono attese infatti più varianti, tre secondo i rumor dei giorni scorsi, due stando a quanto riportato in questo caso (OnePlus 9 – LE2110, LE2117, LE2119 – e OnePlus 9 Pro – LE2120 e LE2127).

Innanzitutto una precisazione sul debutto: anche secondo 91mobiles OnePlus 9 brucerà i tempi e arriverà prima del previsto, probabilmente già a marzo come in precedenza ipotizzato. I render CAD condivisi ci consentono di osservare il design del dispositivo sia sul retro che nella parte anteriore, riconoscendo alcune somiglianze con smartphone già presenti sul mercato. Davanti ha ben poco di diverso da OnePlus 8T, con la fotocamera posizionata nel foro nell’angolo in alto a sinistra. I bordi, tuttavia, sembrano essere stati ulteriormente ottimizzati, ma per confermare questo aspetto è meglio attendere le prime immagini dal vivo.

Altra somiglianza la troviamo sulla scocca posteriore: il modulo fotografico ricorda un po’ quello adottato da Samsung sugli ultimi top di gamma, con due fori pronunciati e uno più “discreto” per un totale di tre fotocamere e un camera bump piuttosto evidente. Del resto, gran parte dei produttori sembrano aver sposato questo tipo di design negli ultimi mesi.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 294 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin