CONDIVIDI:

Prendete una smartband, allungatela, piegatela ai bordi e alla fine otterrete lui: Nubia Watch, lo smartwatch dalla forma probabilmente più bizzarra presente oggi sul mercato. É il diretto discendente di Nubia Alpha, visto a Barcellona a inizio 2019, ereditandone concetto e, soprattutto, forme. Presentato in Cina la scorsa estate, ha catturato l’attenzione del pubblico, incuriosito dalle sue linee inconsuete.

Nubia Watch ha raccolto successo (e soldi) su Kickstarter, ed è successivamente arrivato sul mercato italiano dove viene proposto al prezzo ufficiale di 219 euro. Mi ricorda alla lontana il Gear Fit2 Pro di Samsung, con la differenza che qui le dimensioni sono decisamente più importanti e che il display straborda continuando laddove il dispositivo Samsung è già diventato cinturino. Insomma, un prodotto non per tutti, criticabile finché si vuole per tanti motivi, ma che testimonia il coraggio di Nubia nel proporre qualcosa di diverso e di tecnologicamente non così scontato.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 294 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin