CONDIVIDI:

Honor presenterà a breve un nuovo device con ricarica rapida da 66W Tecnoandroid

Honor ricarica rapida 66W Huawei Nova 8 SE

Honor ricarica rapida 66W Huawei Nova 8 SE

Oltre ai nuovi top di gamma della serie Honor V40, sembra che il noto produttore cinese Honor abbia in mente di presentare a breve un altro smartphone. Quest’ultimo, in particolare, è stato avvistato sul noto portale TENAA e secondo quanto è emerso potrebbe appartenere alla fascia media del mercato ma non solo.

 

Honor: in arrivo un nuovo device, ma forse lo conosciamo già

Sul noto portale cinese TENAA è stato avvistato un nuovo dispositivo di casa Honor. Secondo quanto riportato, questo nuovo device apparterrà alla fascia media del mercato ed avrà una feature molto interessante, ovvero il supporto alla ricarica rapida da ben 66W e questo dovrebbe garantire tempi di ricarica davvero brevissimi.

Tuttavia, sia secondo le specifiche riportate su TENAA sia su quanto pubblicato dal leaker Digital Chat Station, sembra che in realtà conosciamo già questo dispositivo. Da tutte le indiscrezioni che sono emerse in queste ore, infatti, tutto lascia pensare che questo nuovo smartphone a marchio Honor possa essere una versione re-branded del cugino Huawei Nova 8 SE (presentato da poco sul mercato).

Secondo quanto è trapelato, infatti, anche il nuovo device di Honor avrà sul fronte un display con tecnologia OLED in risoluzione FullHD+ e con refresh rate pari a 60Hz. Il processore montato a bordo sarà poi il SoC MediaTek Dimensity 800U e sarà presente una batteria da 3800 mAh che, come già detto, sarà dotata del supporto alla ricarica rapida da 66W. Il comparto fotografico, infine, prevede la presenza di quattro sensori fotografici posteriori rispettivamente da 64+8+2+2 megapixel.

Queste sono tutte caratteristiche presenti anche sul medio di gamma Nova 8 SE. Staremo a vedere più in là se questo nuovo smartphone di Honor sarà effettivamente un re-branded del cugino di casa Huawei.

Honor presenterà a breve un nuovo device con ricarica rapida da 66W Tecnoandroid

Di admin