CONDIVIDI:

Per il 2020 dovremo fare a meno del consueto appuntamento con YouTube Rewind, il video “riepilogativo” di fine anno in cui sono protagonisti i creator, gli eventi e le tendenze popolari che si sono maggiormente distinti. Il 2020 non è sicuramente un anno positivo da ricordare, “è stato diverso”, ed evidentemente YouTube ha deciso che potremo stare tutti meglio guardando al futuro piuttosto che rivivere gli eventi degli ultimi 12 mesi.

Rewind è sempre stato pensato per essere una celebrazione dei suoi creator, ma evidentemente YouTube ha pensato che “festeggiare” non sarebbe stato assolutamente giusto in un momento in cui il mondo sta ancora combattendo una pandemia che ha causato finora la morte di oltre un milione di persone.

YouTube Rewind è sempre stato un video molto atteso, un appuntamento iniziato nel 2010, gradualmente cresciuto anche dal punto di vista dell’impegno realizzativo tanto da essere diventato una vera e propria produzione cinematografica con sceneggiature, costumi, montaggio ed effetti speciali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 465 euro oppure da Amazon a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin