CONDIVIDI:

WhatsApp: ai aggiorna alla versione 2.20.206.7 con molte novità Tecnoandroid

Il team di sviluppo di WhatsApp beta ha rilasciato l’aggiornamento 2.20.206.7 che, rispetto a quello dell’altro giorno in cui ci sono novità in merito alla segnalazione dei contatti, può essere etichettato come aggiornamento minore.

L’aggiornamento ruota attorno agli adesivi disponibili all’interno del client beta, e in effetti il lancio dell’adesivo etichettato come Bigs e Yeti.

Whatsapp è sicuramente l’app di messaggistica numero uno al mondo. Il colosso di Zuckerberg permette di scambiare messaggi o contenuti multimediali con amici, colleghi o parenti in maniera veloce e assolutamente gratuita ormai da anni. La continua aggiunta di nuove funzionalità, che lo rendono sempre aggiornato e funzionale ai bisogni di ogni singolo utente è uno dei punti di forza del servizio.

Oltre ai messaggi di testo, alle note vocali o alle chiamate vere e proprie, uno degli strumenti più utilizzati dalle persone per messaggiare sono gli sticker. Immagini in miniatura semplici e facili da usare, stanno sostituendo le classiche emoji. Insieme alle varie app esterne che permettono di creare centinaia di sticker personalizzati, anche WhatsApp stessa rilascia continuamente nuovi pack molto variegati e simpatici.

L’adesivo in questione, del peso di 272 KB, è statico, cioè non si anima una volta aggiunto come risposta ad una conversazione. Il simpatico pacchetto di adesivi ruota quindi attorno allo Yeti, la creatura leggendaria che fa parte della cultura e delle credenze popolari delle popolazioni himalayane locali.

L’aggiornamento 2.20.206.7 di WhatsApp beta non sembra contenere ulteriori novità rispetto a quelle viste nel capitolo precedente. L’aggiornamento è direttamente disponibile sul Play Store per tutti gli utenti che sono iscritti al canale di beta testing, oppure può essere trovato manualmente installando l’apposito APK scaricandolo da questo link APKMirror.

WhatsApp: ai aggiorna alla versione 2.20.206.7 con molte novità Tecnoandroid

Di admin