CONDIVIDI:

Samsung questa volta sembra volersi muovere in anticipo rispetto al solito: i nuovi Galaxy S21 dovrebbero essere lanciati già a gennaio, e il flusso costante di rumor, render e leak di questi giorni è un segnale forte del fatto che qualcosa bolle in pentola. Una delle novità dei prossimi flagship dovrebbe stare nella scomparsa del display curvo sul modello base e su quello Plus, mentre pare che resteranno su quello Ultra, come tratto di design esclusivo (in attesa di capire esattamente cosa si intende esattamente per “Blade Bezel”).

Oggi il leaker Ice Universe, che è particolarmente attivo sul fronte S21, ha pubblicato su Twitter le foto di alcuni proteggi schermo per S21 e S21+. Le immagini mostrano che le pellicole sono pensate per uno schermo piatto, e che le cornici rispetto a S20 si sono fatte probabilmente ancora più sottili e simmetriche (anche se quella inferiore sembra comunque leggermente più pronunciata).

Inoltre, si tratta di un’ulteriore conferma per la posizione della fotocamera anteriore, che resterà in un piccolo foro centrale proprio come sulla generazione precedente. Vi ricordiamo che la settimana scorsa avevamo visto invece dei render relativi alle custodie: quelle di oggi però sono foto reali di un oggetto pronto per essere commercializzato. Intendiamoci, non è la prova che si tratti di informazioni veritiere, dal momento che potrebbero essere prodotti realizzati a partire proprio dai render o dai leak circolanti: ma comunque unendo i puntini dei rumor, alla fine l’identikit combacia, ed è piuttosto definito. E scommettiamo che nei prossimi giorni diventerà ancora più concreto.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin