CONDIVIDI:

Presto potremo utilizzare un Google Nest Audio come sistema audio home theater da collegare ad un dispositivo Chromecast. La conferma arriva da Google interpellata dal Wall Street Journal.

L’azienda di Mountain View sarebbe infatti al lavoro sull’integrazione tra i due prodotti tramite cui, in futuro, si potrà utilizzare il nuovo smart speaker (RECENSIONE) come un vero e proprio altoparlante per TV.

Al momento non è chiaro se l’integrazione sarà disponibile solo su determinati dispositivi o se, ad esempio, potrà essere sfruttata anche su prodotti di vecchia generazione (Chromecast Ultra, Nest mini e altri). Qui si parla di “Chromecast” senza entrare nel dettaglio, ma nei giorni scorsi erano emerse alcune indicazioni più precise riguardanti Nest Audio e il dongle TV. Non è da escludere dunque che il debutto avvenga proprio su Chromecast con Google TV, per poi essere esteso ai modelli precedenti.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 423 euro oppure da Euronics a 496 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin