CONDIVIDI:

Montblanc Summit Lite potrebbe essere il prossimo smartwatch di lusso del produttore tedesco: il Catalogo dispositivi della Google Play Console è stato appena aggiornato con le prime possibili informazioni tecniche. I pochi dettagli emersi si possono schematizzare così:

  • Display rotondo con risoluzione di 390 x 390 pixel
  • 1 GB di RAM
  • Google Wear OS
  • CPU: 4x Arm Cortex-A7, il che potrebbe indicare un SoC Qualcomm Snapdragon Wear 3100 (o addirittura 2100), ma sicuramente non l’ultimo arrivato 4100, che impiega core Cortex-A53.
  • GPS, NFC, sensore del battito cardiaco, contapassi, microfono

L’immagine di accompagnamento ritrae uno smartwatch piuttosto simile a quanto abbiamo già visto con gli ultimi modelli immessi sul mercato da Montblanc, ovvero il Summit 2 (e la relativa variante “Plus” con modem LTE).

La dicitura “Lite” lascia intendere costi contenuti rispetto agli altri modelli della famiglia ma, insomma, non aspettiamoci uno smartwatch economico: il Summit 2 Plus costa oltre 1.000€…È facile ipotizzare che si scenderà sotto il muro delle quattro cifre, ma probabilmente non di tanto.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 423 euro oppure da Euronics a 496 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin