Huawei offre l’opportunità a tre membri della Community italiana di diventare tester dei suoi prodotti. L’iniziativa si chiama Try and Stay, e per candidarsi è sufficiente seguire il link FONTE in fondo all’articolo. I requisiti sono un’ottima conoscenza dell’ecosistema hardware/software del colosso cinese, passione per la tecnologia e capacità di comunicare. I vincitori potranno produrre diversi contenuti sui dispositivi coinvolti nell’iniziativa – tutorial, foto, video e anche/soprattutto recensioni complete.
Queste le parole di Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia:
TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro.
Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Euronics a 699 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE