CONDIVIDI:

Expert non finisce di sorprendere con sconti ed offerte incredibili Tecnoandroid

expert

expertExpert continua a sorprendere gli utenti con una campagna promozionale che vuole attirare su di sé l’attenzione dell’intero settore della rivendita di elettronica, sono infatti stati lanciati tantissimi sconti speciali applicati su innumerevoli modelli di smartphone e non solo.

Nell’attesa di conoscere da vicino ciò che Expert ha pensato in occasione del Black Friday, nel frattempo possiamo lustrarci gli occhi con un volantino sorprese Black assolutamente ricco di occasioni e di soluzioni alla portata di ogni singolo utente. Gli acquisti, fortunatamente, sono effettuabili anche online sul sito ufficiale, ricordando comunque che la spedizione presso il domicilio sarà purtroppo a pagamento.

Non mancate l’appuntamento con i codici sconto Amazon gratis disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Expert: ecco le offerte del nuovo volantino

Sono due i modelli di cui vogliamo consigliare l’acquisto da Expert, più precisamente Samsung Galaxy S20 FE, ottimo top di gamma con processore Qualcomm Snapdragon 865, e Samsung Galaxy S20+.

Il primo terminale è appena stato lanciato sul mercato nazionale, è caratterizzato appunto da un processore di altissimo livello, rappresentante l’unica differenza dal fratello maggiore Samsung Galaxy S20, già visto in primavera. Il suo prezzo è abbastanza abbordabile, data la qualità generale, poiché è acquistabile a 669 euro.

Il Galaxy S20+ è invece un gradino al di sopra del modello precedente, sono necessari 849 euro, e si otterranno prestazioni migliori anche in campo fotografico.

Altri sconti e prodotti in promozione vi attendono da Expert, approfittate del volantino recandovi il prima possibile sul sito ufficiale del rivenditore per completare il vostro acquisto.

Expert non finisce di sorprendere con sconti ed offerte incredibili Tecnoandroid

Di admin