CONDIVIDI:

Deathloop, il nuovo gioco di Arkane e Bethesda Softworks, debutterà su PlayStation 5 (qui la recensione) e PC il 21 maggio 2021. Presentato all’evento Sony di giugno, Deathloop è uno sparatutto in soggettiva di nuova generazione in cui il protagonista sarà intrappolato in un loop temporale, costretto a rivivere lo stesso giorno all’infinito.

Ambientato sull’isola di Blackreef, nel gioco realizzato dai creatori di Dishonored si dovranno sfruttare abilità straordinarie e armi devastanti cercando di eliminare otto bersagli chiave ed evitare la rivale Julianna per interrompere il loop e fuggire dall’isola.

Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin