CONDIVIDI:

WindTre, torna disponibile l’offerta con 100 Giga a costi dimezzati Tecnoandroid

WindTre

WindTre è al centro del mercato telefonico in questo mese di Novembre. Il provider arancione ha messo a disposizione dei nuovi clienti una serie di ricaricabili molto vantaggiose con prezzi da ribasso. Allo stesso tempo però la compagnia telefonica vuole favorire anche tutti gli attuali clienti con promozioni speciali, legate soprattutto alla connessione internet.

 

WindTre, la tariffa con 100 Giga internet per una seconda SIM

C’è da segnalare in questi giorni il grande ritorno dell’offerta Cube Large Easy Pay. Ancora una volta, quindi, i clienti che hanno già un piano con TIM potranno sottoscrivere l’abbonamento che garantisce l’attivazione di seconda SIM al fine di ottenere Giga aggiuntivi per la connessione internet.

La promozione Cube Large Easy Pay mette a disposizione del pubblico un pacchetto di 100 Giga per la navigazione di rete con tecnologia 4G. Il costo mensile – costo che si aggiunge a quello già previsto per la propria ricaricabile di riferimento – è di 12,99 euro.

Con Cube Large Easy Pay, i clienti di WindTre avranno anche la possibilità di acquistare il dispositivo WebCube. Il dispositivo è particolarmente importante per chi vuole condividere la soglia internet con tablet, pc, Smart tv. Il WebCube consente il collegamento WiFi alla rete di WindTre con venti device in contemporanea.

Come previsto dal nome dell’offerta, la tariffa di WindTre è Easy Pay. Condizione fondamentale per la promozione è quindi il metodo di pagamento della ricarica automatica con fatturazione automatica su carta di credito o conto corrente. La Cube Large Easy Pay prevede un vincolo di abbonamento per gli utenti di 24 mesi. 

WindTre, torna disponibile l’offerta con 100 Giga a costi dimezzati Tecnoandroid

Di admin