CONDIVIDI:

OnePlus 9: la nuova serie potrebbe essere rilasciata in tre modelli Tecnoandroid

oneplus-oxygen-aggiornamento-android-smartphone-download-beta-aggiornamento-oneplus-7-7t-8-8t-tonin

Alcuni produttori stanno spingendo per il rilascio anticipato dei loro device. Samsung è uno di questi e annuncerà il nuovissimo Galaxy S21 a breve. A quanto pare, OnePlus non vuole farsi cogliere impreparato e sta già preparando il rilascio della nuova famiglia di device OnePlus 9. Si dice che i nuovi device verranno presentati già a marzo.

È probabile che la società presenti tre device piuttosto che due. Fonti sul web affermano che per quanto riguarda la nuova serie 9, la società aumenterà il numero di dispositivi, dove la variante base ha numero di modello LE2110. Gli altri modelli, con codice LE2117, LE2119 e LE2120, potrebbero indicare versioni regionali della variante Pro del OnePlus 9.

OnePlus 9 potrebbe essere annunciato a marzo

Viene anche menzionato il dispositivo con il numero di modello LE2127. Tuttavia, non si dovrebbe escludere l’opzione che lo smartphone entrerà nel mercato come OnePlus 9T. Tra le caratteristiche dei nuovi prodotti della linea OnePlus 9 ci sono il chip Snapdragon 875, uno schermo OLED con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, protezione IP68, un paio di altoparlanti stereo e NFC. La potenza di ricarica rapida dovrebbe essere di 65 W.

Diverse fonti online hanno suggerito che Samsung si stia preparando ad annunciare lo smartphone della serie Galaxy S21 circa un mese prima del solito. A quanto pare, anche OnePlus intende seguire lo stesso percorso. In particolare, la premiere di OnePlus 9 potrebbe avvenire già a marzo 2021. Di norma, la società in precedenza preferiva mostrare i suoi fiori all’occhiello a maggio o giugno.

Perché l’azienda ha fretta con l’annuncio? Ci possono essere diverse ragioni. Uno di questi è partecipare alla leva finanziaria della quota di Huawei, la cui influenza e presenza nel mercato si indebolirà. Si ipotizza anche che la società stessa sia consapevole del fatto che con OnePlus 8T ha offerto un aggiornamento debole e che è improbabile che lo smartphone ottenga grandi vendite.

OnePlus 9: la nuova serie potrebbe essere rilasciata in tre modelli Tecnoandroid

Di admin