CONDIVIDI:

Ford ha tolto i veli al suo E-Transit, la versione 100% elettrica del suo famoso veicolo commerciale. Le prime consegne in Europa sono previste all’inizio del 2022. Questo modello fa parte della strategia di elettrificazione del costruttore americano che prevede un investimento di 11,5 miliardi di dollari. Per i clienti europei, sarà costruito presso lo stabilimento Ford Otosan Kocaeli in Turchia, insieme al Transit Custom Plug-In Hybrid. Per i clienti nordamericani, il veicolo sarà prodotto presso la struttura di Kansas City Assembly a Claycomo, nel Missouri.

E-TRANSIT

Sempre più città in tutto il mondo stanno creando “zone ad emissioni zero” per ridurre sia l’inquinamento ambientale che quello acustico. Il nuovo Ford E-Transit è un perfetto strumento di lavoro per chi opera all’interno di queste città. Per sviluppare il veicolo, il costruttore americano ha fatto tesoro di quanto appreso dalle abitudini dei suoi clienti.

Nel mercato del Vecchio Continente, Ford E-Transit potrà essere scelto in 25 configurazioni differenti, che comprendono diverse carrozzerie furgone, furgone doppia cabina e chassis, diverse lunghezze e altezze del tetto e una completa gamma di classi di portata fino a 4,25 tonnellate, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin