CONDIVIDI:

Call of Duty Mobile: confermata ufficiale la stagione 12 “Going Dark” Tecnoandroid

Call-of-Duty-Mobile-apk-icon-download-stagione-12-mappa

Call-of-Duty-Mobile-apk-icon-download-stagione-12-mappa

I giocatori di Call of Duty Mobile su smartphone stanno aspettando disperatamente il lancio della stagione 12. Se sei uno di loro, sarai felice di sapere che CoD Mobile ha confermato l’arrivo della nuova stagione che si chiamerà “Going Dark”. L’aggiornamento verrà rilasciato questa settimana, quindi controlla quotidianamente l’App Store o il Play Store per scaricare l’update.

Call of Duty Mobile ha rivelato il titolo della stagione 12 pubblicando un breve trailer sui suoi social media. Il trailer della stagione 12 di COD Mobile rilascia informazioni anche sulle skin di Captain Price e Ghost, i nostri due amati personaggi di Call of Duty.

Call of Duty Mobile: preparatevi alla nuova stagione

È interessante notare che il titolo “Going Dark” e tutto il resto nel teaser indicano l’arrivo della “Night Mode” nella stagione 12. Il capitano Price indossa gli occhiali per la visione notturna nel teaser, che erano stati precedentemente trapelati attraverso i file di gioco. È già stato confermato che la stagione 12 includerà la mappa di Hackney Yard in COD Mobile. Si diceva che la mappa Modern Warfare preferita dai fan potesse avere un tema notturno. Bene, dopo aver guardato il teaser, è sicuro di dire che le voci erano vere.

Al momento, non esiste una sola data di rilascio ufficiale per COD Mobile stagione 12. Tuttavia, la data di scadenza del Battle Pass della stagione 11 suggerisce che la stagione 12 verrà lanciata l’11 novembre. Call of Duty Mobile stagione 11 ha segnato il primo anniversario di uno dei titoli mobili più amati dai giocatori. Ecco perché la stagione 11 ha introdotto molti contenuti sorprendenti, inclusa la nuova mappa “Alcatraz” di Battle Royale.

Tuttavia, l’enorme aggiornamento è arrivato con molti bug e glitch sia in Multiplayer che in Battle Royale. I giocatori di COD Mobile si aspettano che il prossimo aggiornamento della stagione 12 risolva tutti i problemi di gioco.

Call of Duty Mobile: confermata ufficiale la stagione 12 “Going Dark” Tecnoandroid

Di admin