CONDIVIDI:

Iliad: ecco le migliori offerte attivabili a novembre 2020 Tecnoandroid

 

iliad migliori offerte novembre 2020

Dopo aver riscosso un enorme successo in Francia, l’operatore telefonico Iliad è sbarcato anche nel nostro paese e da allora ha cambiato radicalmente il panorama di questo settore. Le sue proposte, infatti, hanno da sempre attirato l’attenzione di molti utenti, dato che sono sempre caratterizzate da buone proposte ma soprattutto ad un prezzo basso e fisso. Vediamo in questo articolo, in particolare, le migliori offerte attivabili del mese di novembre 2020.

 

Offerte Iliad: ecco quelle attivabili a novembre 2020

L’ormai noto operatore telefonico francese Iliad si è sempre distinto per le sue ottime proposte tariffarie a dei prezzi più che competitivi. Per il mese di novembre 2020, in particolare, è possibile attivare numerose offerte con chiamate e SMS illimitati e internet, anche se al momento non sono presenti offerte e promozioni riguardanti il 5G.

  • Giga 50: con questa promozione dedicata a chi possiede una scheda SIM ricaricabile, si potrà usufruire di minuti e SMS illimitati (verso numeri fissi e mobili in Italia) e 50 GB di internet (di cui 4 GB di roaming UE). Il suo costo di attivazione 7,99 euro al mese. Con questa promozione sono inclusi poi diversi servizi. Tra questi, ci sono i servizi segreteria telefonica, Mi chiami, no scatto alla risposta e portabilità del numero. Maggiori dettagli al seguente link.
  • Iliad Voce: con questa promozione, sempre dedicata a chi possiede una scheda SIM ricaricabile, si avranno a disposizione minuti e SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia, 40 MB di internet (di cui 40 MB in roaming in UE). Il suo costo di attivazione, questa volta, è pari a 4,99 euro al mese. Maggiori dettagli al seguente link.

Iliad: ecco le migliori offerte attivabili a novembre 2020 Tecnoandroid

Di admin