CONDIVIDI:

Android offre gratuitamente 6 app a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android offre gratuitamente 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Il mondo Android continua a contornarsi di grandi offerte, le quali a quanto pare risultano presenti nel Play Store e non solo nei soliti contenuti. Google ha deciso infatti di rendere disponibili agli utenti anche quelle applicazioni, giochi o molto altro ancora che presentano un prezzo e che non sono dunque gratis.

È proprio questo che consente ad androide di essere la piattaforma più utilizzata al mondo, ovvero la grande versatilità e soprattutto la disponibilità verso il suo pubblico. Secondo quanto riportato ultimamente sono tanti gli utenti che sono rimasti contenti dei contenuti scaricati dal Play Store, il quale anche oggi propone una buona dose di applicazioni e giochi a pagamento gratis. Potrete infatti trovare per un tempo limitato diversi titoli a costo zero che torneranno al loro stato originale entro i prossimi giorni.

Per avere a che fare anche con le migliori offerte da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono tanti giochi e applicazioni a pagamento totalmente gratis

Nell’elenco che potete trovare direttamente sotto sono presenti i titoli migliori che abbiamo scelto per voi dall’elenco di applicazioni a pagamento gratis offerte oggi da Android. Sul Play Store potrete dunque scaricare questi titoli, anche semplicemente cliccando sui link in sovrimpressione che trovate qui sotto. 

Android offre gratuitamente 6 app a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin