CONDIVIDI:

Conto alla rovescia per il gran finale della Ferrari Hublot Esports Series. Infatti, è stato deciso il roster dei 24 sim riders qualificati alla fase successiva. Le finali di questa serie eSport racing si terranno nel weekend del 6-7 Novembre. Chi si aggiudicherà la vittoria vincerà un sedile nella squadra ufficiale Ferrari eSports.

I finalisti sono stati scelti dopo la quarta e ultima tappa dei Campionati PRO e AM che si è svolta sul circuito belga di Spa Francorchamps. La corsa dei PRO è stata vinta dal pilota francese Arnaud Lacombe. Il podio è stato completato dal polacco Kamil Pawlowski e dall’italiano Giovanni De Salvo. Questi stessi piloti sono arrivati pure ai primi tre posti del campionato, ottenendo così il diritto di partecipare alle finali insieme a Danilo Santoro, Giorgio Simonini, Jesùs Sicilia, Kevin Siclari, Corrado Ciriello, Chris Hoeke, Alex Turato, Tariq Gamil e Cesare Penco.

La corsa dei piloti AM è stata vinta da Gianfranco Giglioli, seguito da Dominik Blajer e da Michael Romagnoli. Jarno Koch, vincitore delle prime tre gare della stagione, ha terminato in quinta posizione, vincendo così l’edizione 2020 del Campionato AM. Questi piloti, insieme a Marco Panero, Leonardo D’Alcamo, Norbert Morvai, Andrea Benedetti, Thomas Scibilia, Marcin Swiderek, Torben Peschke e Mateusz Tyszkiewicz sono quindi qualificati per le Finali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin