CONDIVIDI:

Android regala app e giochi a pagamento gratis sul Play Store, i titoli Tecnoandroid

Android regala app e giochi a pagamento gratis sul Play Store, i titoli

La scelta tra i vari smartphone da acquistare è veramente ampia, soprattutto per quanto riguarda quelli di ultima generazione. Tra questi ultimi esistono molte possibilità, sia per chi vuole semplicemente avere un qualcosa di funzionale, sia per chi ha bisogno di un dispositivo più performante. In molti di questi risultati non cambia di certo quello che gli utenti trovano: il sistema operativo Android.

Il sistema operativo di Google contraddistinto da un simpatico robottino verde è diventato un’istituzione nel mondo dell’elettronica. Il merito è anche dei vari produttori che si occupano di sfornare con frequenza annuale nuovi smartphone. In questo momento gli utenti Android in giro per il mondo sono oltre 1,5 miliardi, i quali spesso scelgono questa piattaforma soprattutto per la sua versatilità. Questa è disponibile anche grazie alla presenza del Play Store, market dedicato a giochi ed applicazioni sia gratis che a pagamento. Proprio oggi poi sembra essere periodo di saldi, con il Play Store che regala a tutti dei contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Per avere poi le migliori offerte anche da parte del mondo Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi il Play Store regala alcuni dei suoi contenuti a pagamento in maniera gratuita.

La lista qui sotto evidenzia alcuni dei titoli più interessanti che abbiamo individuato all’interno del Play Store. Chiaramente si parla di quelli in offerta: tutti i nomi qui nell’elenco sono infatti gratis solo per qualche giorno. 

Android regala app e giochi a pagamento gratis sul Play Store, i titoli Tecnoandroid

Di admin