CONDIVIDI:

PS5: arriva la collaborazione con il colosso Burger King Tecnoandroid

Burger King, avrebbe anticipato un annuncio riguardante PlayStation previsto per il 15 ottobre insieme a quello che potrebbe essere il suono di avvio di PS5.

PS5, le novità e la collaborazione confermata con Burger King

PS5 promette di offrire un’esperienza ludica e contenutistica quantomai profonda e stratificata, in continuità con quanto fatto da Sony nell’attuale generazione di console.

Il vice presidente senior del Platform Planning & Management di SIE, Hideaki Nishino, specifica che “I titoli per PS4 saranno ancora migliori su PS5. Alcuni giochi PS4 usufruiranno di velocità di caricamento ancora più elevate su PS5 e ne sfrutteranno il potenziamento dei giochi, con framerate migliori o più stabili. Alcuni titoli con frequenze fotogrammi sbloccate o risoluzione dinamica fino a 4K potrebbero offrire una fedeltà superiore”.

Le novità continuano ad arrivare giorno dopo giorno, infatti, a ciel sereno il colosso Burger King ha condiviso su Twitter un video in cui The Burger King apre una grande busta che fa brillare una luce blu sul suo viso. Oltre alla luce, sentiamo un suono che è stato ascoltato anche all’evento di presentazione di PlayStation 5 che potrebbe essere il suono che sentiremo all’accensione della nuova console

Poco dopo il canale ufficiale di PlayStation ha ripostato il tweet, confermando quindi una collaborazione fra Sony e Burger King, alimentando quindi le ipotesi di un prossimo reveal dell’interfaccia di PS5.

Anche se questa potrebbe essere un’anticipazione dell’interfaccia utente di PS5, si tratterà probabilmente di una sorta di concorso in cui si potrà vincere una nuovissima PlayStation 5 acquistando un Whopper o qualcosa di simile.

Oltre che stendere ipotesi, non possiamo fare molto altro per ora. Come già detto la data che compare al termine del video è quella del 15 Ottobre; fra due giorni, dunque, scopriremo cosa si nascondeva all’interno del sacchetto del pranzo del Burger King.

PS5: arriva la collaborazione con il colosso Burger King Tecnoandroid

Di admin